Carpe Diem Finanziario

25 > 28 Luglio 2024 - Lazzaretto Sant'Elia | Cagliari

Dom, 28 Lug 2024 h 16:30

Sala Conferenze, Lazzaretto Sant’Elia

Carpe Diem Finanziario

Il sistema finanziario, ed i meccanismi attraverso cui è stato costruito il sistema di schiavitú moderna non percepita dal senso comune.
I lavori vertono sulle finalità del controllo politico mondialista mediante il denaro emesso a debito, e le attività occulte delle banche centrali e grandi banche di affari; come comprendere e riconoscere la regia politica che è riuscita ad incatenare le nazioni e i popoli attraverso la mano non invisibile del WEF (World Economic Forum).

I lavori si svilupperanno su 5 direttive principali:

  1. La FED e la necessità delle guerre.
  2. Le banche centrali e la creazione di denaro a debito: il significativo esempio del quantitative easing.
  3. Le istituzioni internazionali dopo gli accordi di Breton Woods: Banca mondiale e Fondo monetario internazionale, cui prodest?
  4. I grandi fondi di investimento e la schermatura dei Grandi Patrimoni mondiali: chi ‘comanda’ i board delle multinazionali?
  5. Il totalitarismo delle grandi multinazionali finanziarie: l’uso dei derivati per creare denaro e il significativo controllo del valore attribuito all’oro.

A conclusione dei lavori verrà illustrato il progetto di rivoluzione finanziaria mondiale in senso quantistico.

Il workshop si svolgerà nella giornata di domenica 28 Luglio 2024 e avrà una durata di 2 ore dalle 16:30 alle 18:30.

 

Quota di iscrizione: 15 euro a persona

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono compilare il form in basso con i dati richiesti; in seguito riceveranno una nostra mail con le istruzioni per il pagamento della quota di partecipazione.

A cura di